Avviso di selezione pubblica per incarico a tempo determinato nelle Marche

AVVISO PUBBLICO MEDIANTE RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ, PER IL REPERIMENTO DI UN CONTINGENTE DI 5 MEDICI, PRIORITARIAMENTE SPECIALISTI IN MEDICINA LEGALE E/O IN ALTRE BRANCHE DI INTERESSE ISTITUZIONALE, CUI CONFERIRE INCARICHI PROFESSIONALI, A TEMPO DETERMINATO PER UN PERIODO DI SEI MESI, FINALIZZATI AD ASSICURARE L’ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI MEDICO LEGALI DELLE UNITÀ OPERATIVE COMPLESSE (UOC) DI MACERATA (N. 3 POSIZIONI) E DI PESARO (N. 2 POSIZIONI)

Ai primi 5 medici collocatisi utilmente nella graduatoria regionale redatta dalla Commissione valutatrice in esito alla procedura in oggetto (concorsuale per soli titoli, ndr), saranno conferiti incarichi di collaborazione a tempo determinato, con decorrenza 01 febbraio 2019 (ovvero prima data utile successiva) per complessivi 6 mesi pro capite, con impegno orario di 25 ore settimanali e retribuzione oraria pari a euro 32,27.

L’incarico a tempo determinato attribuito con la seguente procedura non è automaticamente rinnovabile.

Possono presentare la propria candidatura medici, iscritti all’albo, prioritariamente specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale. Saranno escluse le domande di coloro che, già appartenenti ai ruoli di Amministrazioni Pubbliche e collocati in quiescenza, abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività medico legali in ambito previdenziale e/o assistenziale con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Le domande, da compilare secondo lo schema allegato, a cui dovrà essere allegato il curriculum, dovranno essere inviate, per il tramite dell’Ordine dei Medici chirurghi alla direzione regionale Marche al seguente indirizzo PEC direzione.regionale.marche@postacert.inps.gov.it, entro le ore 24,00 del giorno lunedì 21 gennaio 2019.

https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=52349

avviso_pubblico_MACERATA_e_PESARO_2019