Importante incontro a Bologna

Alfredo Petrone, segretario nazionale settore FIMMG INPS, annuncia il primo di una serie di incontri riservati ai medici fiscali INPS in vista del nuovo contratto legato alla nascita del tanto atteso Polo Unico della Medicina Fiscale: i medici fiscali INPS sono pronti a raccogliere la sfida.

L’appuntamento è per l’8 aprile a Bologna perchè, “al traguardo, ci arriveremo tutti insieme”.

“Così come annunciato, inizia il tour, ossia una serie di incontri che il Settore FIMMG  INPS vuole avere con i medici fiscali  nel corso delle settimane  che precederanno la definitiva  approvazione del decreto  legislativo,  l’adozione dell’atto di indirizzo e la nascita  della nuova convenzione per i medici di controllo INPS che si dovrà stipulare tra  INPS e Sindacati.

Il tour sarà, quindi, un work in progress, un aggiornamento periodico che l’Esecutivo del  Settore vorrà dare  ai medici fiscali man mano che avanzerà lo stato dei lavori  che dovrà  concludersi con la stipula della convenzione.

Perché una serie di incontri e non il classico aggiornamento mediante  sito, blog, forum  e mailing  list?

Semplice: non vogliamo solo aggiornarvi, ma confrontarci con voi de visu, ascoltare i vostri dubbi, le vostre  richieste, i vostri dissensi ed i vostri consensi ma, soprattutto, ragionare insieme  a voi, far tesoro dei vostri suggerimenti…..

Pensiamo sia giusto cosi….

Il percorso che dovrà portare  alla convenzione deve essere condiviso con tutti i medici fiscali.

… è finalmente iniziato  l’ultimo miglio …. quello più duro, ma alla fine, al traguardo ci arriveremo tutti insieme….

 Alfredo Petrone

Segretario Nazionale Settore FIMMG INPS”

locandina